"Solo i bambini sanno cosa cercare" disse il Piccolo Principe.
In effetti un tempo lo sapevo, ero certa di saperlo. Quando si cresce, la triste realtà è che si finisce per accontentarsi o paradossalmente per volere troppo. Questo blog è per parlare di ciò che mi fa stare bene, di ciò che mi incuriosisce. E' la mia finestra sul mondo. E sarà lo strumento per scoprire cosa cerco davvero. O forse la magia sta nel non scoprirlo mai.
Della serie: cose-dell'altro-mondo! Ero in fibrillazione: "Ci sarà mica Gordon Ramsey lì dentro?"
Prima ipotesi
..Mmmm, sarà mica che, per l'occasione, è uno degli invitati al concerto di Pisapia stasera in Duomo? Dal camioncino arancione, si sa mai..
Seconda ipotesi
Forse ci sono. Mi sa che è per "The F Word", altro programma culinario di Gordon Ramsey. Dal video che segue, sembrerebbe che è andato in cerca del best Italian restaurant ever. E giustamente si sarà chiesto: perché cercarlo all'estero e non far tappa nel, ben più ovvio, Belpaese?
Terza ipotesi
Emmm.. O forse, come mi suggerisce qualcuno su Twitter in seguito a testimonianze simili alla mia, è un paninaro (probabilmente fan sfegatato del famoso chef) che si è attaccato il logo del programma sul suo bel didietro e, oltre a far salamelle, fa fesso chiunque sappia a cosa si stia riferendo. Anche perché il logo non sembrerebbe essere proprio quello che si vede spesso in TV se lo guardiamo attentamente. Se si trattasse di un fake: i miei complimenti per la trovata pubblicitaria!
Mah.. il mistero rimane. Per una volta - anche se molto probabilmente non sarà così, mi è piaciuto pensare, nell'immediato, che il grande chef Ramsay avesse voluto intraprendere un tour nella bella Italia, assaporando le specialità del nord e facendosi riconoscere da chi lo segue.
Ad ogni modo..
Occhi aperti (e bocca chiusa se state masticando) ;-)
Nessun commento:
Posta un commento