venerdì 27 maggio 2011

Hell's Kitchen.... in Brianza! True/False?

Ora di pranzo, 13.30 su per giù. 
Mi trovo in Brianza, ma soprattutto, trovo davanti a me nientepopòdimenoche:

il camioncino di Hell's Kitchen!! 




Della serie: cose-dell'altro-mondo!
Ero in fibrillazione: "Ci sarà mica Gordon Ramsey lì dentro?" 

  • Prima ipotesi
..Mmmm, sarà mica che, per l'occasione, è uno degli invitati al concerto di Pisapia stasera in Duomo? Dal camioncino arancione, si sa mai..

  • Seconda ipotesi 
Forse ci sono. Mi sa che è per "The F Word", altro programma culinario di Gordon Ramsey. Dal video che segue, sembrerebbe che è andato in cerca del best Italian restaurant ever. E giustamente si sarà chiesto: perché cercarlo all'estero e non far tappa nel, ben più ovvio, Belpaese? 




  • Terza ipotesi 
Emmm.. O forse, come mi suggerisce qualcuno su Twitter in seguito a testimonianze simili alla mia, è un paninaro (probabilmente fan sfegatato del famoso chef) che si è attaccato il logo del programma sul suo bel didietro e, oltre a far salamelle, fa fesso chiunque sappia a cosa si stia riferendo. Anche perché il logo non sembrerebbe essere proprio quello che si vede spesso in TV se lo guardiamo attentamente. Se si trattasse di un fake: i miei complimenti per la trovata pubblicitaria!

Mah.. il mistero rimane. Per una volta - anche se molto probabilmente non sarà così, mi è piaciuto pensare, nell'immediato, che il grande chef Ramsay avesse voluto intraprendere un tour nella bella Italia, assaporando le specialità del nord e facendosi riconoscere da chi lo segue.

Ad ogni modo..
Occhi aperti (e bocca chiusa se state masticando) ;-)

Have a good meal, errrrbody.

Nessun commento:

Posta un commento